Contatta Denotti & Denotti per trasporti da continente alla Sardegna e viceversa.

Tel. 070 831230 | Fax. 070 835359

Autotrasporti in Sardegna

La Denotti & Denotti, con sede a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, opera nel settore degli autotrasporti e si occupa, in particolare, di mobili e infissi con consegna diretta presso i punti vendita. Il servizio è garantito su tutto il territorio della regione Sardegna.

 

Trasporto merci conto terzi

La movimentazione di merci in conto terzi è soggetta ad una serie di normative e può essere effettuata solo da ditte regolarmente iscritte all’Albo nazionale dei trasportatori.

L’impresa Denotti & Denotti è attiva da molti anni nel settore degli autotrasporti e segue con attenzione tutte le disposizioni normative obbligatorie, dall’esposizione delle targhette bianche identificative sugli automezzi all’adozione delle discipline tariffarie vigenti. Il parco mezzi è costituito da camion e furgoni sottoposti regolarmente a revisione periodica in modo da garantirne sempre il corretto funzionamento e da scongiurare qualsiasi tipo di imprevisto.

Attenzione all’integrità delle merci e rispetto dei tempi di consegna concordati con il cliente sono le principali caratteristiche dell’impresa.

 

Infissi, mobili e collettame

Il trasporto degli infissi avviene senza trasbordi: le merci cioè vengono ritirate presso il produttore, in prevalenza aziende marchigiane, abruzzesi e emiliane, e consegnate nei punti vendita.

Si gestiscono inoltre piccoli traslochi e servizi di collettame con merci provenienti da diversi clienti e movimentate tramite lo stesso mezzo con notevoli vantaggi economici finali.

 

Trasporto di alimenti secchi

Denotti & Denotti è inoltre specializzata del trasporto di alimentari secchi, ossia tutti quegli alimenti che non necessitano di refrigerazione.

070 831230

Contattaci subito per un preventivo.